La mostra fotografica “Un’esplosione di colori” di Antonella Tomassi verrà inaugurata venerdì 14 luglio da MOHSEN in via Pantaneto 128/130 e sarà possibile vederla fino a venerdì 4 agosto 2023. La mostra è ispirata alla festività indiana di Holi, che celebrare la vittoria del bene sul male.
Vernissage e inaugurazione: Venerdì 14 luglio 2023 dalle ore 19:00 fino alle ore 20:30.
“Un’esplosione di colori” mostra fotografica2023-07-102023-07-10https://www.sienacomunica.it/wp-content/uploads/2024/05/siena_comunica_logo.jpgSiena Comunicahttps://www.sienacomunica.it/wp-content/uploads/2023/07/unesplosione-dicolore-1-scaled.jpg200px200px
Start typing and press Enter to search
Accessibilità
Modalità di accessibilità
Modalità provvisoria per l'epilessia
Smorza il colore e rimuove le palpebre
Questa modalità consente alle persone con epilessia di utilizzare il sito Web in modo sicuro eliminando il rischio di convulsioni derivanti da animazioni lampeggianti o lampeggianti e combinazioni di colori rischiose.
Modalità non vedenti
Migliora la grafica del sito web
Questa modalità regola il sito Web per la comodità degli utenti con disabilità visive come vista degradante, visione a tunnel, cataratta, glaucoma e altri.
Modalità di disabilità cognitiva
Aiuta a concentrarsi su contenuti specifici
Questa modalità fornisce diverse opzioni assistive per aiutare gli utenti con disabilità cognitive come dislessia, autismo, CVA e altri, a concentrarsi più facilmente sugli elementi essenziali del sito web.
Modalità amichevole ADHD
Riduce le distrazioni e migliora la concentrazione
Questa modalità aiuta gli utenti con ADHD e disturbi del neurosviluppo a leggere, navigare e concentrarsi più facilmente sugli elementi principali del sito web, riducendo significativamente le distrazioni.
Modalità Cecità
Consente l'utilizzo del sito con il tuo screen-reader
Questa modalità configura il sito Web in modo che sia compatibile con screen reader come JAWS, NVDA, VoiceOver e TalkBack. Uno screen-reader è un software per utenti non vedenti che viene installato su un computer e uno smartphone e i siti Web devono essere compatibili con esso.